BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, gennaio 13, 2006

Impatto Da Negroni

-"Sarebbe comodo sì, ma io non sono come te", la voce di Vasco echeggia nel mio cervello e non so neanche dire perchè, sarà stata la birretta, sarà stato il Negroni, sarà quel che sarà e intanto mi sono ritrovato a pensare ad Halloween del 2003, a quella notte folle ed indimenticabile... chissà se avrei mai la forza per ripetere una notte del genere. Non credo. Non siate curiosi, tanto non vi racconto un cazzo. Chi c'era c'era e tanto non legge il blog. Questione chiusa...
-Devo tornare a Londra.
-ProEvolution sta cominciando a darmi delle emozioni, oggi col Barça ho battuto l'Arsenal 3-2, partita combattuttissima, poi ho perso la semifinale contro i bastardirossoneri, non ci stavo dentro, ha segnato Rui Costa su punizione, dai ma quando cazzo può succedere. Però Ronaldinho quanto cazzo è forte, è da brividi.
-Uh, mi ha appena fatto uno squillo. Chi? Una persona legata ad Halloween 2003 (protagonista principale, oserei dire). Uaglio', da non crederci... è proprio da rivedere l'impatto del blog sulla mia vita quotidiana. Tutto ciò mi fa paura. Non avete capito un cazzo, ma non dovete essere curiosi. Al prossimo Negroni vi racconterò tutto quanto...

1 Comments:

  • At 13 gennaio, 2006 13:22, Anonymous Anonimo said…

    dico solo una cosa: STO SCRIVENDO QUEL CAZZO DI FILM!
    Forse non si farà mai, ma lo sto scrivendo, via la pigrizia,le cose si affrontano.Casa nuova,Pro Evolution nuovo e adesso il film. Si ok lo so, la storia delle luci del perkovitch è un po' grossa e poi sono solo a 3 minuti di girato (e non è facile mettere giù un cazzo di copione).Comunque nel film c'è Hector, c'è anche un carlo puntiglioso e quanto mai scassa palle,c'è un camorrista,un tale johnny il pazzo che mi ricorda il perkovitch e poi......e poi si vedrà!
    Domenica stadio,ma magari ci si vede prima......ah dimenticavo IL CAPITANO ha ripreso il suo posto.ECCHECCAZZO!
    Ciao mitttttico.
    Nikodejan

     

Posta un commento

<< Home