Joe... And Jodie.
Ma è questa la foto che simboleggia il mio capodanno londinese... (che dite, non siamo bellissimi? d'altronde ci siamo conosciuti a S.Valentino...) (eddai sto scherzando mammamia!)
E se da una parte c'è la malinconia, perchè so che non ci vedremo per tanto tempo (quanto mi mancherà il tuo caratterino, le tue battutine "sarcastiche" -per non dire acide-, ma anche i nostri discorsi abbracciati sul letto, e i propositi per l'anno nuovo e tutto quanto), dall'altra c'è la gioia per aver condiviso qualcosa di importante. Eddai, è proprio bella questa foto.
Sei unica, Jodie.
(E meno male...)
(photo by Bagnino Pizzettato Scultore Gonfiante Accanito Lettore Del Blog Sul Quale Peraltro Ha Lasciato La Bellezza Di Tre Commenti Negli Ultimi Quattro Mesi)
4 Comments:
At 16 gennaio, 2006 18:39, BellaSfo said…
Ma quanta eleganza... dopo questocapodanno sei stato nominato baronetto dalla regina in persona immagino! ;-)
Se si può avere una foto integrale... sarei molto ma molto contento!
Ciao BITTICO!!!
At 16 gennaio, 2006 20:55, Anonimo said…
Per amicizia, e solo per una sacra amicizia, mi astengo dal commentare la parte sinistra della foto!
Forza fanfulla
At 17 gennaio, 2006 00:36, krepa said…
Sei troppo bello...hai qualcosa tipo macchia di sugo sulla guancia, ma ti dona...che belli siete?!?!(calcola che lo direi anche se non lo foste)
At 21 gennaio, 2006 23:22, Valeria said…
Anche a me manchi tu. Il tuo trastullarti nella doccia mentre io ho fretta di essere "pronta"... Ma appunto come dici tu... anche e soprattutto il nostro pomeriggio a letto a coccolarci e poi... e poi a farmi dare il regalino in mano mentre tengo gli occhi chiusi...
AHAHAHAHAAHAHAHAHAAH!!!!!!!
Posta un commento
<< Home