BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, marzo 10, 2006

Playlist, Pensieri.

You could be good for me I have the taste fot the danger
Chissà poi quella pizza quando me la mangio.
Merda, è uscito Franco ieri sera. Merda merda merda, ma come si fa? Amami perchè sono il trapezista...
Beautiful stranger!!!
Quante ne sa Madonna.
E' uscito pure Josè, dalla Champions intendo. Non preoccuparti Josè, sei un mito lo stesso. Ti amo perchè sei il trapezista.
To know you is to love you
Nooo dai questo era un pezzo straordinario, meno male che in qualche modo l'ho recuperato. Intanto i capelli stanno ricrescendo...
Uh ora parte... cos'è questa zarrata pazzesca? UUUUUUUUUH Better off alone, va a finire che mi immalinconisco sto pomeriggio da solo ("ti riconosco fin troppo").
Do you think you're better off alone
A sto punto devo scaricare Looking for love di Karen Ramirez, com'è che poi quando appizzo winmx mi dimentico sempre? Mi devo ricordare pure di Jenny Wilson ma quella è una storia di scarpe...
Incredibile, ogni volta che sento Alice Deejay mi sembra di tornare alla seconda superiore, a quei pomeriggi inutili in oratorio a parlare con Laura e chissà se ce la facciamo a passare cazzo quella troia della M**** mi ha dato due in mate come lo recupero?
Alla fine ce l'ho fatta. Tre debiti (minchia), ma ce l'ho fatta. Lei no, non ce la fece; ci rimasi male ma non glielo dissi mai.
La Serenissima
Che rimane comunque legata all'uscita di Tommy dal GF4, la migliore uscita in assoluto di un concorrente in sei edizioni di bigbrother. Non ce n'è, questo dopo 98 giorni esce, ad un passo dalla finale, e fuori gli fanno trovare l'impianto col suo pezzo che viene sparato a mille, e lui piange e balla e abbraccia tutti e si mette subito lì a smanettare in consolle...
How does it feel like to let forever be?
Ed eccomi seduto sul pullmann di ritorno da quel luogo mitico che non nominerò, io da solo col conducente, i miei pensieri, e la mia cassettina dei Chemical... Bel regalo, Surrender, prima di lasciarmi qua per quattro settimane mentre tu volavi in Florida (oh, sia chiaro, era giusto così).
Bella, vai che arrivo a Cadorna a mezzanotte meno dodici e se corro becco la 61... sennò mi tocca aspettare venti minuti zio caro. Meno male che non c'è nessuno e allungo le gambe come cazzo voglio. Siamo arrivati? Grazie buona notte. Povero cristiano lui deve riportare la gente a casa, non ha mica finito. Bella.
Always Misunderstood
Ma qua il viaggio si interrompe per forza, perchè a qualsiasi ora del giorno e della notte se ascolti Asleep from day cadi in stato catatonico
There's a lot of people
anche perchè la voce della tipa che canta è veramente sublime, e la melodia e tutto quanto, certo i Chemical non sono sempre facili da ascoltare, però...
That's the truth
ed arrivava sempre l'ora di spegnere ed andare a dormire. Ci si sente lunedì...

1 Comments:

  • At 10 marzo, 2006 20:23, Anonymous Anonimo said…

    qualcosa di grosso sta per succedere...inizio a preoccuparmi...

     

Posta un commento

<< Home