BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 08, 2008

Tornassi Indietro Almeno...

Amoredelleelementari, fine novembre 2007:

mi accorgo adesso che è giovedì, sarà che piove, mentre si ride forte il resto della gente si abbuffa, usciamo fuori dal locale mentre un pazzo sta parlando alle mosche, (che farò alle 3 del pomeriggio...e poi?) e ho attraversato tutto il ponte a piedi mentre il pazzo mi corre vicino, mi urla forte: "ero anch'io un'artista che per la fame poi ha perso la vista" e poi mi tira forte per la giacca urlando: "questa terra è tutta da bruciare" urla, si aggrappa forte ad un lampione, poi mi chiede se ho da fumare. Ma vattene scemo, vai e vai ad impiccarti dove vuoi, che me ne torno per i fatti miei. (Che farò alle 6 del pomeriggio...) e sono tornata sotto casa tua anche se non è più come allora e il tempo è stato giustiziere per i miei e per i tuoi anni. io non ricordo più le tue parole, tornassi indietro almeno troverei le tue collane di girasoli.