BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, luglio 19, 2008

"Ci Vediamo A Miami, Pezzo."

Sì, una cocacolina dal kebabbaro a cinque stelle come ultimo saluto. Ultimissime questioni da sistemare, le biciclette a Key West, la giornata di folli spese a Ft. Lauderdale e via discorrendo.

"Pezzo ma come cazzo è che ci mettiamo dieci ore ad arrivare?"
"Dieci ore? Ma va ma cazzo dici"

Lo ammetto, sto giocando al BrainGame su Facebook quindi sono un po' allenato nei calcoli. Però non è difficile da capire che se parto alle 13 da Amsterdam, e arrivo a Miami alle 17 locali sono dieci ore di volo (17 + 6 = 23, ndr) (e 23 - 13 = 10, lo dico per gli ignorantoni).

"Eh oh, guarda qua, porco cazzo!"
Il Bagnino prende il foglio in mano e cerca di estrarre da quei numeri scritti una verità che non esiste: "eh no ma devi contare che è l'ora locale" "devi considerare il fuso" "non dimenticarti dell'inclinazione dell'asse terrestre" "il surriscaldamento del pianeta gioca la sua parte" "Einstein avrebbe qualcosa da ridire al riguardo" "Balotelli non è poi così negro, ed in fondo un'ora in più o in meno cosa ti cambia" "l'anno scorso siamo partiti alle 5 del mattino e siamo arrivati alle 20 giù in Calabria, quindi ci abbiamo messo DIECI ORE".
"Albi, pheega, ma sono dieci ore di volo!"
"Eh sì in effetti sono dieci. Non pensavo!"
"Ma vai affanculo, Pezzo."
"Abbracciami Phezzino, mi mancherai."
"Ci vediamo a Miami balordo."

Già.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home