BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, luglio 21, 2008

Sambuca All'Orario Giusto.

L'ennesima, lenta, dolorosa sparizione di Joe. Se quel 14 non fosse arrivato così in fretta, chi lo sa dove sarei finito. Il Napoli di Lavezzi e Zalayeta mi ha regalato delle gioie alla play, ma battersi contro la Costa d'Avorio di Ermes non è poi così impegnativo. Domani giornatina niente male, lo so già che non riuscirò nemmeno a vedere il film di Cristopher Nolan: tanti, troppi sbattimenti e come al solito tutti insieme. Mi mancavano le chiacchiere con la Silvye ed il suo ritorno è stato assai gradito: prima o poi rivedrò anche quella ragazzaccia che ora è su in montagna, ma bisogna avere pazienza. Tipo quella che non ho mai avuto.

Ho in mente mille progetti, questa è la novità. D'altronde sognare è facile, ecco perchè io ho smesso di farlo tanto tempo fa. E ora... ora non starò mica ricominciando? Forse sì, ma prendo quel che viene e cerco pochi, necessari appigli. Ora che la voglia di partire si fa sempre più debole... incorreggibile, vecchio Joe, sempre uguale a se stesso nei secoli dei secoli...

L'importante poi, sarebbe quantomeno riuscire ad addormentarsi stanotte. Non chiedo molto di più: cominciare col piede giusto i miei ultimi nove giorni qui. L'ultima sambuca di ieri mi fa presagire che qualcosa andrà storto, ma non mi scompongo più di tanto: non sempre si gioca contro la Costa d'Avorio di Ermes.