BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, settembre 20, 2009

Butter Merely Makes Us Fat.

Però sto Principe Milito, mica male eh.
Anche il Corona Party è stato all'altezza, tra l'altro.
Per non parlare della mia performance pomeridiana in quel di Albairate. Ragazzi, è nata una stella.
Sì sì vabbè il cd dei Simply Red, che tanto me li confondo sempre con i Simple Minds (beata ignoranza!) .
Dei soldi discuteremo poi. Magari davanti ad un quintale di cozze, eccheccozza.
Settembre è il mese del risveglio dopo il letargo estivo.
Preparedness will make us powerful.
Lo diceva sempre Goering, ben prima dei Prodigy. Shall we import lard or steel?
Ho anche ricominciato con gli allenamenti dei bambinetti. Non posso regalarvi la perla del secolo ma ci sarebbe da ridere.
Alle tre di notte sto tizio mi chiede di mettere Vivere di Vasco. Gliela metto. Allora mi offre una Coronita, ma a quel punto non ho più la forza nè di bere, nè di parlare, nè di ascoltarlo. Delle tre, scelgo di sforzarmi e farne almeno una. Me la bevo. La Corona, non la storia della sua vita.
Qualche ora prima avevo provato ad entrare in bagno ma si erano presentati sette piccoli problemi.
Muoversi con leggiadria in mezzo alle storie malate è l'unico vero talento di Joe.