BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, febbraio 03, 2010

E Rimanere Sospeso

A volte ci sono, a volte non ci sono. A volte mi va di uscire coi pantaloni della tuta, anche se poi quando viene sera fa freddo. A volte mi siedo in fondo sulla 67 per fare il balordo, a volte mi metto davanti vicino al conducente per fare il babbo. A volte blogger s'impalla e mi impedisce di rispondere ai commenti, e allora m'incazzo. A volte sono io, a volte non sono io. A volte vorrei dormire, a volte vorrei essere svegliato. A volte salgo una fermata prima, così magari trovo posto, a volte me la faccio a piedi così non devo aspettare. A volte vorrei vivere nell'aria e rimanere sospeso senza più ostacoli, come diceva Pelù. A volte mi rendo conto, a volte non mi rendo conto. Tutto sfugge. Il tempo, i sentimenti, le certezze, le preoccupazioni. Tutto. Ma tanto tutto si ripresenta, prima o poi. Verranno ancora, tutti quanti, a bussare alla mia porta.

A volte ci sono, a volte non ci sono.

1 Comments:

  • At 04 febbraio, 2010 09:55, Blogger CristianoRonaldo10 said…

    a volte uno scrive un commento bellissimo, perfetto poi si impalla tutto e lo perdi
    allora lo riscrivi ma non è più come prima
    la seconda volta non è mai come la prima

     

Posta un commento

<< Home