BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, febbraio 07, 2010

Happy Birthday To You e La Torta A Me

Una minaccia con annesso coltello, una macchina ribaltata a cento metri, una consegna nel cuore della notte, la compagnia della festeggiata che viene buttata fuori dal locale, le rivelazioni sconcertanti sul finire di serata. Cronaca di un sabato sera al Dundas. Il peggior bar di Caracas a venti minuti dal Duomo di Milano.

3 Comments:

  • At 12 febbraio, 2010 15:50, Blogger lin said…

    hai dimenticato il barile lanciato per la strada..

     
  • At 12 febbraio, 2010 23:47, Blogger Joe Rokocoko said…

    hehe, non l'ho dimenticato... semplicemente quando ho scritto il post NON LO SAPEVO! son successe talmente tante cose che non potevo mica star dietro a tutte, ahhahah! LASCIALO STRATIFICAREEEEEEEEEEE

     
  • At 13 febbraio, 2010 20:24, Blogger lin said…

    ahahahaha anche io ho barato! l'ho saputo solo giovedì XD
    MA IO NON HO ANCORA CAPITO COSA CAZZO DEBBA STRATIFICARE AHHHHH BEVILOOOOOO

     

Posta un commento

<< Home