BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 28, 2010

A Newborn.

Quant'è bella Take A Picture, mi riporta indietro di mille anni, forse dieci, o qualcosa meno, I don't believe in your sanctity, questa chitarrina mista a una docile percussione mi regala un effetto malinconico da non ricercare con troppa insistenza, and I feel like a newborn, vorrei essere io a gridarlo, magari a squarciagola, perchè no. Could you take my picture? Cause I won't remember, invece io ho l'insana tendenza a ricordare tutto, specialmente i particolari irrilevanti, infinitesimali, eppure allo stesso tempo fondamentali. Mi sono chiuso in un clamoroso silenzio mediatico negli ultimi dieci giorni, la Sylvie -e non solo lei- non è d'accordo ma non riesco a trovare un'altra strada; il ritorno del Bagninazzo è stato forse propizio, in quanto lo Scultore Gonfiante è l'unico che sappia smuovermi, svegliandomi dal torpore con un paio di birre ed una cena improvvisata. Ma non basta. Non basta, lo sento, lo so e lo sappiamo. Però non voglio fare promesse, non cado nella tentazione. Allora chiudo stringendo a me gli insegnamenti ricevuti negli ultimi giorni. Un passettino dopo l'altro, mi ha spiegato la Morosona, e tutto si sistemerà anche questa volta.