BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 12, 2011

Quattro Chiamate Senza Risposta

Non ricordo più cosa ci siamo detti io e Cicinho, non ricordo più perchè faccio ancora l'allenatore, non mi ricordo da quanto tempo non provavo queste sensazioni.

Ma non starò a piangermi addosso. Non ora, non per questi miei errori, per questa mia inarrestabile, forse inevitabile, discesa negli inferi. Chi è causa del proprio male non pianga, casomai si prenda a schiaffi da solo. E' quello che farò.

Domani pomeriggio metaforicamente. Che passa il Bagnino a prendermi. In formato Bagnino, in spirito Bagnino, oggi come allora. Ci vuole. Poi, come al solito, accadranno molte cose. Non vi terrò informati, e il bello è proprio questo.

Ma di molti di voi ho bisogno, oh sì.

1 Comments:

  • At 12 ottobre, 2011 12:49, Blogger Unknown said…

    Salve! Complimenti per il blog, davvero ben fatto! Peraltro scrivi molto bene.. Ho appena creato un blog sul calcio, il cui indirizzo è http://flaviomorrone.blogspot.com/. Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare!

     

Posta un commento

<< Home