BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 27, 2011

Tramonto In Via Kuliscioff

Un sms al Bagninazzo (con pronta risposta, stranamente, e questo già dice molto sul contenuto del mio scritto), una chiacchierata con Teo qua a casa ed una col Bufalo al telefono (bella il Bufalone che finalmente si laurea porcoddiavolo!). Poi arriva questo rinnovino contrattuale, tanto per tenerci ancorati a questa realtà precaria eppure dinamica, eppure sognata soltanto poco tempo fa, eppure ancora insoddisfacente (meglio, così non ci si ferma mai alla ricerca di un domani migliore) (ma la Morosona -è tutto merito suo, ricordiamolo- è molto molto contenta!). Telefonate non ricevute, conti che non tornano, l'Inter che torna a vincere, Ding Ding Kololo in sottofondo che mi commuove mentre cammino per via Koch; adoro diventare importante per le persone, ma ancor di più sparire e lasciare che la gente fantastichi sulla mia vita notturna, segreta, sciagurata. E l'US Orione? Dopo 17 anni sa ancora regalarmi emozioni; abbiamo esordito sul campo del BaggioSecondo ed ero più teso io dei miei ragazzi di tredici anni. L'Unicef intanto mi tampina, il centro trasfusionale pure perchè vuole il mio sangue, e ho prestato 25 dollari a un kenyano di nome Timothy.

Sto affannosamente cercando di riempire questo vuoto



tra poco saranno quattro anni che non ci vediamo

1 Comments:

Posta un commento

<< Home