BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 17, 2011

And I Am Waiting...

Mentre la Minou combatte il caldo dormendo da cinque ore nel lavandino, e la Morosona è alle prese con Nika ed un improbabile volo per Lecce, mi soffermo per un istante a pensare che tra qualche giorno la prima cifra della mia età non sarà più un "2" ma un "3".

E a differenza di mesi, ed anni fa, non mi faccio cogliere dal panico, o dalla depressione, o da chissà che.

Non mi sarei mai aspettato di arrivarci con questa serenità, lo ammetto. Ma la Morosona, e tante altre persone a me vicine, evidentemente sanno fare miracoli (ieri ed oggi sono perfino andato a lavorare in macchina!!!).

Forse ci voleva davvero poco. Forse no (la Sylvie ne avrebbe da dire, al riguardo). Eppure mi sento stranamente tranquillo.

O forse è perchè ho preso decisioni importanti, riguardo persone importanti, protagoniste di amicizie importanti. Sarà.

Ti sto aspettando, trentesimo compleanno. Cazzo, ti aspetto da secoli.