BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, agosto 21, 2011

Come Diceva J.Ax In "Senza Dubbio".

Ma no, non sto pensando a chi mi scriverà per primo, nè a come mai in questi cinque minuti oltre la mezzanotte non sia arrivato nessun sms; mi sono perso a guardare questo cielo stellato da paura (eterno ritorno Corviniano, in fin dei conti) e mi è venuta in mente quell'installazione artistica ammirata a Malpensa tre settimane fa.

Non ho una grande proprietà descrittiva quindi evito particolari dettagliati, comunque il senso dell'opera è più o meno: "tutti i passi che ho fatto nella mia vita mi hanno portato qui in questo momento".

Ed io sto pensando che, nel momento esatto in cui compio trent'anni, sono qui a Corvino con le persone che volevo. Tutti i passi che ho fatto (Sylvie 1997, Morosona 2007, Manu 2010) mi hanno portato qui con voi, ora.

Posso perdermi serenamente allora, in questa afosa notte d'estate, davanti ad un panorama già esplorato innumerevoli volte eppure sempre emozionante come fosse la prima; mi chiedete cosa c'è che non va, ben sapendo che la mia non-risposta non sarà esaustiva.

Sono felice di essere qui, ora, insieme a voi.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home