BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 08, 2005

Back home

A casa come nuovo. Con dei forellini al posto delle vitine. Punti metallici. Sbattimento di stampelle per un paio di settimane. L'ho voluto io d'altronde.

Un ringraziamento a:
Miky, Valeria (il messaggino più bello), Sy, Albe, Sara.J, Perkovic (quarantottomila mega heeeeerrrtzzzzz), Krepa Ringhio Sfò e Luki, Alice, Valentina (non ti ho risposto perchè dormivo!), Carlo C/T/U/N, Tommyboy, il dott. Oliva, Paul, il signor Alfonso, l'ortolano, il Bufalo quasi papà, le tre carampane che hanno guardato la Fattoria con me, Paolo che ne avrà per un mese ancora, Fiammetta Tania e Mike, Francesco Toldo, Paul Oakenfold, la mia Camillina che mi ha fatto un sacco di feste, Andrea Pinketts, e Audrey per il supporto morale mercoledì.

(Ho dimenticato i due ragazzi che vengono da Genova?)