BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, aprile 30, 2005

FOUR X

Mi si può dire proprio tutto, ma non che non ci abbia provato.
Ho cercato di capire cosa faceva Albe, quali fossero le sue intenzioni. Sono stato paccato da Riky (avrà i suoi motivi... forse) che mi aveva chiamato nel pomeriggio. Ho spronato Thomas. Non mi sono beccato con Luki per delle casualità. Abbiamo sentito Miky e Diego ed alla fine ho chiamato pure Tommy. Ci è mancata la Linda ma Cinisello era proibitiva.
Niente, per il doppio colpo Caterpillar-Black Death in compagnia dovrò aspettare un'altra sera.
E meno male che c'era Teo se no mi toccava restarmene a casa o, vabbè, guardare i miei amici giocare a biliardo.
Certo certo, ci vediamo tutti domani sera.