BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 21, 2007

Cerchio Dell'Amicizia.

Sabato serata tranquilla al MOCI, cocktail analcolicissimi e code chilometriche al bagno, ma anche e soprattutto incontri spettacolari ed inaspettati, momenti da ricordare (quel saluto finale condito da un abbraccio stritolante...) ed una sensazione di serenità dopo serate e serate di sbattimenti, chè ci si può davvero divertire senza esagerare.
Domenica serata esagerata, per l'appunto, al Solaire. Il Varano dietro il bancone (sono poche le certezze nella vita), il tramonto mentre la house comincia a picchiare, gli affratellamenti che mi mancavano da un po' di tempo, gli sdrusi offerti, i litigi tra donzelle, una mezz'ora passata in modo anomalo (io ero quello che stava bene e mi hanno fatto pure il culo!), il ricordo di quella serata al Rolling di mesi e mesi fa in cui il Varano mi annunciava che sarebbe tornato al Solaire anche quest'anno. Ecco, erano mesi che aspettavo il ritorno al Solaire, e non potevo certo chiedere di più.
Ma cosa rimane in fondo, di due serate così diverse, praticamente agli opposti?
Troppo facile dire la genuinità e la spontaneità di una persona capace di mettermi allegria con ogni suo gesto, ogni sua parola ("ma vedi te se io, borghese, devo stare a parlare con un casettaro come te!"). Troppo facile, ma certo non banale. Thank you, Cami.