BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, maggio 18, 2007

Qualche Problema Quando E' Finito il Fusto Di Carlsbrau.

Un altro giorno sprecato nella vita di Joe, forse, o forse no, chissà cosa ne dirà la mia psicologa. Perchè in fondo, al Dundas mi mancava solo quello: lì, infatti, ho preso parte alle feste più folli, ho ascoltato le confessioni del Bagnino Pizzettato, ballato sui tavoli, amoreggiato svariate volte nel bagno, conosciuto l'ex-Divina (!!!), rivisto Ciccio, il Bradipo e l'UomoFissa (PUUUUUUUUUK); lì ho partecipato ad una grigliata entrata nella storia, lì sono stato minacciato con una pistola insieme al Bagnino (ih ih ih dai state tranquilli), lì ho concentrato vita, amori, delusioni, speranze, sbattimenti; al Dundas avevo fatto praticamente di tutto, fino a stamattina. Mi mancava solo di lavorarci.

E così è stato.
Inenarrabile, irripetibile.

Forse, un giorno non sprecato davvero.