BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 10, 2007

Emergenza Idrica?

Scena: Joe osserva la GentilDonzella lavarsi i denti.

Joe: ah ah, anche tu chiudi l'acqua mentre ti spazzoli i denti eh! C'è l'emergenza idrica, ah ah. Pensa te che un mio bambino, l'altra settimana, mi ha rimproverato. Sì, praticamente eravamo ad una partita ed io li bagnavo tutti con le borracce. Lui arriva, c'ha dieci anni eh, e mi fa, Mister ma non sprecare l'acqua c'è l'emergenza idrica! Mmmmmmmmmmminchia non me l'avesse mai detto, gli ho rovesciato tutta una borraccia addosso!!!
GD: ma perchè? ma che razza di educatore sei???
Joe: ma scusa, io gli ho impartito una grande lezione! perchè gli ho chiesto, aggredendolo, ma a te chi t'ha detto sta storia dell'emergenza idrica? eh? la televisione? eh? il telegiornale? bene, allora ti svuoto tutta la borraccia addosso, perchè non devi credere a tutto quello che ti dicono in televisione, foss'anche al telegiornale! Alla fine gli ho impartito una lezione molto più importante in questo modo... mi piace instillare il dubbio nelle persone!
GD: ma tu sei pazzo

2 Comments:

  • At 11 maggio, 2007 08:54, Anonymous Anonimo said…

    Prima di essere un grande educatore, sei un grande uomo...quando avro un figlio posso mandarlo a lezione di vita da te???

     
  • At 14 maggio, 2007 14:38, Blogger fayna said…

    ahhahah scena mitica. Dopo il passaggio di borraccia tra coppi e bartali è il momento più significativo nella storia delle borracce.

     

Posta un commento

<< Home