BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 08, 2007

Dissonanze Cognitive.

"So let the clouds roll by your face
we'll let the world spin on to another place
we'll climb the tallest tree above it all
to look down on you and me and them"

(Beautiful - Smashing Pumpkins)

Il resto è Sven Vath Live at Dissonanze. M A D D U



Lo sfondo del mio desktop mi parla di... Sven... ? Uh? tudududuuuuuuuuuuuu tudududuuuuuuu dal minuto 50 in poi... non c'è follia? non c'è niente solo la voce di Dave Gahan... ma questo è solo un periodo, e per fortuna passerà...

2 Comments:

  • At 08 maggio, 2007 23:17, Anonymous Anonimo said…

    "è un periodo"....nn capisco mai fino in fondo cosa intendi...

    credo che la vita sia fatta di periodi..ogni fase ti dà qualcosa...che personalmente prendo e...metto via...(ne ho messe via due o tre cartoni...e cmq so che sono lì...).. prima o poi tornano sempre utili...

    cose giuste...sbagliate..cazzate...genialate..ma sei TU...e allora...va sempre bene...

    ti voglio bene charlie ..socio...joe...carlo...


    SEMPRE...

    V@Le

     
  • At 09 maggio, 2007 08:20, Anonymous Anonimo said…

    Where were you when I fell from grace - A frozen heart an empty space
    Something's changed and It's in you eyes - Please don't speak you'll only lie
    I found treasure not where I thought - Peace of mind can't be bought - Still I believe
    Just hang on - Suffer well - Sometimes it's hard - It's hard to say
    An angel led me when I was blind - I said take me back I've changed my mind - Now I believe
    From the blackest room I was torn - You called my name my love was born - So I believe
    Just hang on - Suffer well - Sometimes it's hard - So hard to tell

     

Posta un commento

<< Home