BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 08, 2007

Atto Insensato Numero Uno

Certo che a forza di stare con te si diventa come te, mi dice oggi una persona che non ho mai ritenuto saggia e che invece mi sa regalare ogni tanto qualche chicca. Certo che quando le ho passato via messenger "Hip teens don't wear blue jeans", bè, a quel punto era lei a dover ringraziare me. Dammi saggezza, ti farò ascoltare una canzone che forse conoscevi ma che hai perso nei meandri della memoria e della vita vissuta ("vorrei restare per sempre bambino e ritrovare le cose che ho perso" diceva quel tizio).


Seratina da incorniciare con il Bagninazzo in versione Poolboy (quanto spacca uaglio') e Nick the Dick scandalizzato dalle mie rivelazioni ("uaglio' facciamo sto contest, ognuno di noi rivela un segreto agli altri due..."). Il finale è su altissimi livelli: scuola guida, paninazzo in piazza Brescia remembering Jodie, ed infine la ricerca dell'atto insensato. Si opta per la scelta più logica, ovvero il bigliettino che forse non verrà mai letto (chi lo sa). Qualcuno avrebbe potuto raggiungerci ma non l'ha fatto...


E certo che se non leggete la data in cui ho scritto i post (è scritta tra parentesi per quelli che riguardano il periodo di chiusura di Breathing), bè, allora siete proprio dei babbi di minchia. Bacini a voi tutti tranne Audrey -forse io non so il perchè, ma tu sicuramente sì.



(nonostante la mia immagine su messenger incuta timore, c'è qualcuno sempre pronto a dedicarmi un po' del suo tempo... grazie Ale)

2 Comments:

  • At 08 maggio, 2007 10:46, Anonymous Anonimo said…

    Fanculo

     
  • At 08 maggio, 2007 16:00, Anonymous Anonimo said…

    Mi hanno chiamato quelli del teatro parrocchiale di piazzale Brescia, pare che qualcuno stanotte abbia fatto pipì su tutta la porta di ingresso.

    Che schifosi.

    Nick de Dick

     

Posta un commento

<< Home