BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 08, 2007

Notte Stellare? Ah Bè Se Ci Sono i Comici Di Sinistra...

Cioè, cazzo, sta storia della "Notte Stellare" che è stata annullata, avete presente no? L'Inter vince lo scudo e lorsignori dirigenti della mia ciolla organizzano la festa il 22 maggio, invitano i tifosi a "non mancare", e poi ci sparano dei prezzi assurdi per assistere alla sfilata di mezzi stronzi, attorucoli, cantanti di dubbio talento e giullari di ogni tipo, tutti interisti come me con la differenza che non pagano il biglietto per entrare allo stadio da almeno un decennio.
Ecco, dicevamo, la gente interista -perchè porco cazzo, la gente interista c'ha i coglioni- si ribella e fa annullare la parata degli stronzi, perchè siamo tifosi non clienti, perchè di quella gentaglia del cazzo non ci interessa, perchè pagare per festeggiare è una cosa che fa venire il vomito.
Tutti contenti? Tutti forse, tutti tranne Joe, ovviamente...
Che cazzo vi devo dire? Leggendo su www.interistiorg.org le continue prese per il culo agli organizzatori (quei bastardi di merda, va detto) un po' mi sono impietosito nei loro confronti.
Sì, cioè, volevano renderci babbi, pensavano di organizzare un evento colorato e simpatico (poveri deficienti), o forse volevano soltanto spillarci dei soldi, e vabbè. Hanno sbagliato, per me è finita la questione. Continuare a ridicolizzarli così mi fa quasi venire il dubbio che in tutto questo, forse, c'è stato qualcuno che ci abbia messo del sentimento. Per fottermi dei soldi e darli ad un Bertolino pezzo di merda qualsiasi, magari. Però c'è un limite a tutto.

4 Comments:

  • At 09 maggio, 2007 08:28, Anonymous Anonimo said…

    Se fossi un personaggio pubblico, un cantante un comico, un presentatore mai e poi mai avrei potuto chiedere minimamente l'elemosina per festeggiare un evento così importante...questo dimostra che l'orgoglio inter ce l'hanno solo le persone che come noi comuni mortali spendiamo i soldi per lo stadio per sky e seguiamo la nostra squadra sempre e comunque...e non solo per farci pubblicità o per guadagnarci su dei soldi...a noi basta l'emozione del colore della maglia...

     
  • At 10 maggio, 2007 16:37, Blogger lancha2012 said…

    Mini ma tu credi veramente che i comici/cantanti/pezzidimerdachevuoi avrebbero percepito una lira da quella serata? Io dico proprio di no.

    Comunque giusto annullare la serata. Che cazzo dobbiamo pagare? ma andate a cagare!

     
  • At 10 maggio, 2007 16:53, Blogger Joe Rokocoko said…

    a parte il fatto che, se anche non fossero stati retribuiti, avrebbero comunque ricevuto visibilità. e visibilità=denaro, quindi il punto non è quello.

    a parte il fatto che comunque sarebbero stati retribuiti

    a parte il fatto che noi tifosi ci sentiamo rappresentati da ibrahimovic, materazzi ed altri mercenari e non certo da aldo giovanni e giacomo

    a parte questo, dico, ormai ho già detto tutto, quindi che cazzo continuo a fare

     
  • At 11 maggio, 2007 14:38, Anonymous Anonimo said…

    io dico solo questo invece:

    NOI-NON-SIA-MO-BRU-NO-MALPE-LI!-!-!-!!-!!-!-!

     

Posta un commento

<< Home