BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, maggio 16, 2007

Joe Meets the Social Music Revolution.

Niente da dire, aver scoperto la social music revolution di www.lastfm.it sta decisamente sconvolgendo la mia vita. Da 24 ore sono immerso in un delirio di musica di ogni genere, scovo artisti mai sentiti, mi approprio dei capolavori di Villalobos, Richie Hawtin, Aphex Twin, poi mi stufo della minimal e della house e mi butto su Paolo Conte, Lucio Battisti, i grandi cantautori italiani, inaspettatamente Yerevan di Ludovico Einaudi (a chi sto pensando?), ma è già ora di dance, trance, e chi più ne ha più ne metta questi sono i Prodigy era l'anno 1997 ed il video di Breathe quanto spaccava, il software cerca artisti simili a Satoshi Tomiie e ci si ributta nella house, ogni tanto compare qualche volto noto, parte God is a Dj di Faithless ed il Perkovic impazzirà, ne sono sicuro. Niente da dire, per l'appunto. Ci risentiamo presto. Vado a correre stasera, se riesco a staccarmi dal pc.
Mi ringrazierete per la segnalazione. Oh, se mi ringrazierete.

2 Comments:

  • At 17 maggio, 2007 15:58, Blogger krepa said…

    tantarobba LastFM

     
  • At 18 maggio, 2007 11:28, Anonymous Anonimo said…

    music is the reason why I know time still exists...babbabia questo pezzo...elisa,dancing...grazie per la dritta...mi aiuterai a capire come si usa..ahahaha...bacino

     

Posta un commento

<< Home