BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, maggio 26, 2007

Just So Confused About It

Sarebbe meglio non scrivere a quest'ora, sarebbe meglio non paccare Joe Rokocoko, sarebbe meglio non pensare al significato profondo di What goes around comes around, sarebbe meglio non chiedersi perchè, sarebbe meglio buttarsi nel domani e buttare via l'oggi, sarebbe meglio costruire la propria scala del potere, sarebbe meglio rispondere quando ti chiamo, sarebbe meglio non delirare, sarebbe, e sarà, meglio, chiamarti domani e così riappacificarsi.
Mentre Justin canta l'amore perduto, io mi butto nel nuovo giorno, convinto che troverò un senso a tutto quello che è successo stasera, alla telefonata, all'uragano mancato, al messaggino ricevuto, alle domande dei raga che mi vedevano inquieto. Passerà questa sensazione. Intanto ora me la godo. Come dici Justin? Can't believe it's ending this way.

Ma questa non è la fine. E' solo un altro inizio, Joe...

(tempo impiegato per scrivere questo post: 6 minuti, ascoltando Justin ovviamente)

2 Comments:

  • At 26 maggio, 2007 04:15, Anonymous Anonimo said…

    voglia di vederti... come l'altra sera prima della partita, anche solo per 5 minuti...voglia di vederti..... come stasera, saltando giù da una macchina su cui non mi sarebbe dispiaciuto rimanere...voglia di vederti come un sabato sera in cui sembra andare tutto storto....so cosa intendi quando parli di "voglia di vederti".
    bacio

     
  • At 26 maggio, 2007 17:52, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home