BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, maggio 22, 2007

Is It Coming?

1) Breakfast on Pluto ci sta dentro. Due ore sono sempre due ore, però come film ci sta dentro.
2) Forse giovedì al Dundas c'è My Best Friend anzi Our Best Friend (perchè lui è il migliore amico di tutto il mondo universale globale!): proprio lui... RUUUUGGGGGèèèèèèROOOOOO!!!
3) Sbatta paura. Ma paura proprio.
4) Come si fa a fare una rapina in una banca e a scappare senza che si slaccino le scarpe e andare dove non c'è mai nessuno che ti sputa contro e ti vuol mettere nei guai?
5) Sti sbattimenti stanno facendo passare in secondo piano l'angoscia per domani sera. Poi Benitez se ne esce con "non marcheremo a uomo Kakà", ed io davanti al monitor che gli rispondo "potete anche non presentarvi direttamente, a sto punto, mi sa che fate una figura migliore". Ma lui ha vinto più Champions di me, quindi taccio. Certo, io ho vinto più gironi invernali della categoria Pulcini 96 di lui...
6) In definitiva c'è voluto poco a ritrovare l'entusiasmo. Una sorpresa pomeridiana, una telefonata, e via.
7) E' meglio autocensurarsi, a volte. Voi, intanto, state pronti. The Drag Queen Race is coming.
(tempo impiegato per scrivere questo post: 9 minuti)
(cosa non capirete: bè, il punto 7 mi sa)

2 Comments:

  • At 23 maggio, 2007 11:58, Blogger BellaSfo said…

    Bella, ho capito quasi tutti punti ed è un'evento... quindi volevo dirtelo!!! Mi lascia solo qualche perplessità il punto 4 ma stasera davanti ad una pizza al massimo me lo spiegherai!

    PS: FORZA MILAN, PORTACI IN VETTA ALL'EUROPA... ANZI CHE DICO... IN VETTA AL MONDO! TOKYO ARRIVIAMO!!!

     
  • At 23 maggio, 2007 23:56, Anonymous Anonimo said…

    ufff

     

Posta un commento

<< Home