BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, febbraio 12, 2010

Chiuso Perchè Ce L'Ha Antonio.

La situazione è questa. Il pc è invaso dai virus, e non è il caso di fare troppe domande. Comunque domani Antonio lo ritira e sistemerà tutto. Al limite aspetto di vedere cos'ho combinato su Hattrick, poi glielo porto su. La lontananza sai, è come il vento, e la lontananza dal pc mi rompe molto i coglioni. Non mi troverete su messenger, quindi Fabri non mi squillare trenta volte al giorno. Per quanto riguarda Feisbùk, vabbè, manco già da quattro giorni e sto resistendo bene. Di solito il distacco è una questione ansiogena, ma nella vita c'è di peggio. Per esempio, che so, farsi invertire il flusso sanguigno da quel tizo al Dundy che -l'ho spiegato sabato sera al Bagnino- non va mai per nessun motivo fissato negli occhi. Quindi abbiate fiducia. Io non ne ho, mi pare giusto quindi tocchi a voi. La prossima volta che scriverò un post, il pc sarà sano. Non è un rapporto paritetico, lo devo ammettere. Un po' mi mancherete.
























E poi tornerò, come sempre.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home