BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, gennaio 06, 2013

In Debito Da Sempre

Stare male così non ha senso. Provo a farmi trascinare dai We Are Knights e la loro splendida Tears, che non si capisce una parola ed allora gli ho scritto tramite il sito chiedendo le lyrics e loro mi hanno risposto stamattina dicendo che inseriranno a breve sul sito una sezione dedicata perchè non sono il primo a chiedere i testi. Bene. La domenica a casa è sempre problematica, l'F.C. Internazionale ha perso malamente ed il resto della serie A non offre nessuno spunto. Tanto non resisterei comunque sul divano davanti alla tv, nonostante i cuscini nuovi, i bei colori, la Minou che richiede continuamente coccole. Niente, sto male anche se so che non ha senso. E' paura, è soltanto questo, è un deglutire continuo, in un piccolo strazio incontrollabile, che non vuole abbandonarmi se non per poche ore. I pensieri, le paure, l'incertezza, le incomprensibili parole di Tears che sparo in repeat fino alla nausea, questa è la mia domenica pomeriggio, così azzurra, improvvisamente calda, maledettamente malinconica, nervosa e snervante. Sono migliorate tante cose, grazie all'Esomeprazolo. Tantissime, ne sono strafelice e mi sento rinato (ora il primo boccone del BigMac va giù che è un piacere). Ma sento che sto per vomitare. Sta per succedere ancora. Perchè le pastiglie curano l'esofago, non questo cervello in debito di sicurezza da sempre. Questo non si cura. Ci sto provando, ci stiamo provando insieme, i miglioramenti sono sotto gli occhi delle persone che contano, ma per me non è mai abbastanza. Prima di arrivare al palazzo, sentirò le braccia molli e l'imminente conato. Poi mi asciugherò gli occhi ed aspetterò la Meravijosa. Finchè sarai al mio fianco, io non mi arrenderò. Tears mi culla dolcemente in questo pomeriggio di ansia, la sconfitta è un piatto che assaporo lentamente (altrimenti non la digerisco); per rinascere non c'è mai tempo, ma questa volta devo trovarlo; devo solo chiudere gli occhi e fidarmi. Fidarmi di me, per una buona volta. Tears.