BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, agosto 29, 2013

Aspettando Ottobre.

Non ho scelto questo dolore che di tanto in tanto mi perfora la schiena partendo dal collo. Non ho scelto questo ginocchio sinistro che sta cedendo poco a poco dal febbraio dell'anno scorso, anche se ci sto mettendo del mio (prenotare la risonanza è troppo sbattimento). Soffro di rado, mi maledico spesso, ho sbalzi d'umore quotidiani e cerco appigli ovunque per rialzarmi. Non so dove sono arrivato, e questo dev'essere il mio punto di partenza, ad ogni costo. Da qui e da questo momento, irrimediabilmente, la parola d'ordine deve essere una sola: ripartire. All'orizzonte una gastroscopia in compagnia del fidato PianetaPolpettino, che alla GastroEpisodeOne ha partecipato con notevole professionalità. Mi manca il Dundas, mi mancano i personaggi e le situazioni al limite dell'inverosimile, tra poco saranno dieci anni (Happy Birthday peggior bar di Caracas a venti minuti dal Duomo) e bisognerà festeggiare. Chissà, magari darò ascolto anche al Bagninazzo Depizzettato, Scultore e Narratore Gonfiante, Camicia Sgualcita e Barba Incolta: ci vorrebbe un post al giorno per levare l'inedia di torno. Come disse Mickey a Mallory, forse lo farò.

Il dolore, per il momento, non mi abbandona.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home