BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, settembre 22, 2013

Milano - Asiago 3-5

Questa volta ho resistito fino alla fine. Il Palazzo da fresco si è fatto freddino, poi freddissimo, ma dal secondo periodo la tendenza si è finalmente rovesciata; merito dei miei assurdi affratellamenti, dopo tanti anni sono ancora bravo allora. Riesco a cantare "sembra impossibile", ma il clou è la telefonata che ricevo mentre tutto lo stadio intona "anche nel tuo peggior momento, giuro io ti accompagnerò". Canto, non piango, rido, hai chiamato nel momento giusto, ma poi è una bolgia e non si sente più niente. Dovrei accompagnare questo post con diecimila parole, un paio di foto ed una spiegazione davvero improbabile. Ma mi fermo qui, per ora, con gli occhi stanchi e la gola in fiamme. Oggi sono andato alla partita, e me la sono vista tutta nonostante il risultato sfavorevole e le premesse (dannato Silvietto) tutt'altro che incoraggianti.

Io non lo so se è così che deve andare. Ma se tutto questo ha davvero un senso, allora alla fine verrà fuori.