BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, settembre 18, 2013

Il Conto Dell'Ultima Cena

Quel genio di Pinketts ci ha scritto un romanzo capolavoro di settecento pagine, per capire chi avesse pagato alla fine. Da buon estimatore del filtromane di via Washington, ho preferito non sfidare la sorte nè il maestro e ho ben pensato di porre subito fine alla questione. Al Mitsui ti trattano sempre male, ma poi si mangia troppo e bene. Tutto qua. Per digerire la serata mi sono concesso una passeggiatina da BandeNere, in vecchio stile. Joe Rokocoko è tornato, ve ne siete accorti. Magari ne sarete anche felici. Io rimango preoccupato.

Mi sono distratto un attimo, e mi ritrovo nel 2011.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home