BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, settembre 09, 2013

Trenta Per Trenta.

Sono tornato, lo voglio annunciare. Sono tornato, lo devo al Bagnino. Sono tornato; mi sono perso, ritrovato ed infine riperso alla Barceloneta, ed ora dopo un incredibile viaggio durato due anni, pardon, due giorni, sono di nuovo davanti al pc con la convinzione di potercela fare, di poter tornare a dedicare un po' di attenzione a questo spazio rosa, luminescente, denso di me; per me, principalmente.

Ora, proprio ora. Ora perchè non c'è scampo, perchè non c'è mai un'alternativa, perchè Joe Rokocoko esce allo scoperto solo quando è spalle al muro, lo conosciamo ormai. Ora perchè non c'è soluzione, ma solitudine. Ora perchè non c'è niente di certo e quel niente va riempito. Ora perchè trenta per trenta farà sempre e soltanto uno, e quell'uno è Joe Rokocoko. Ora perchè il Bagnino, ora perchè l'sms della Sylvie, ora perchè la Ravery su whatsapp, ora perchè se non comandi il tempo ne sarai per sempre schiavo. Ed io, negli ultimi anni, sono stato schiavo di troppi Re.

Che hanno lasciato ben poco.

Bentornato, diavolo d'un Joe.



*brani ascoltati durante la stesura del post:
Crush - Quadron
Sweetness - Yes
Ticky Ticky - Owlle