BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 27, 2013

Pandemonio Al Morumbì

Ci sono quei momenti che riempiono l'esistenza. Quei momenti che sono quei momenti e basta, che li ricorderai finchè avrai respiro, che sono epocali. Ci sono quei momenti in cui il tempo sembra fermarsi, e se te ne rendi conto sai che potrai dire, in futuro io c'ero, ma soprattutto io ora ci sono. Ci sono quei momenti in cui, come recita la tazza acquistata nel 2006 e poi mai regalata all'amore dell'epoca, TIME IS ALWAYS NOW e devi saperlo cogliere, il tempo. Il tempo di una giocata rischiosa, di una scommessa azzeccata, di un abbraccio con un vecchio amico come il Varanone. Ci sono momenti in cui devi esserci per forza, e ti trovi improvvisamente ad esserci. Ci sono quei momenti che sembravano non poter arrivare mai, che apparivano lontani ed impensabili fino ad un istante prima. Ci sono momenti di gioia dopo la delusione, di euforia dopo la consapevolezza dell'effimero, di sfogo da rabbia repressa e sopita a forza. Ci sono quei momenti che devi vivere, per poter dire di aver vissuto veramente. Ci sono momenti d'amore, momenti di festa, momenti di commozione.

Questa sera, intorno alle 22.20, in quel dello stadio Giuseppe Meazza, Jonathan Cicero Moreira, inteso Jonathan, ha segnato il gol vittoria contro la Fiorentina, proprio sotto la nostra curva deserta. Io e il Varanone c'eravamo. Momenti.

1 Comments:

  • At 01 ottobre, 2013 11:10, Anonymous Anonimo said…

    ...purtroppo c'era anche la Troia dietro di noi...fortunatamente le abbiamo elegantemente ricordato chi era e quali erano i suoi doveri nei confronti di tutti gli uomini su questa terra

     

Posta un commento

<< Home