BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, febbraio 21, 2010

Dolcemente Riprendersi.

Antonio è tornato. In ritardo di una vita, ma è tornato.
Nel frattempo, mi sono fatto strusciare in faccia le tette dalla mia dentista, dalla quale sono scappato per circa sei mesi. Viene sempre il momento di affrontare i propri vizi.
Ho visto gente, mangiato sushi, sono andato al cinema, ho ricevuto mille messaggi e mille telefonate, che poi soltanto una è quella che conta. Prontoooo ehmmmm sì sono io sono io eeeeh si mi dicaaaaa eeeeee no è che qui non prende bene il cellulare... il resto lo sa la Morosona.
Mi hanno riattivato l'account di Feisbuk, e come primo regalo di bentornato... Ritrovo quella faccia da culo che proprio non mi mancava per niente. Vabbè.
E' andata decisamente meglio venerdì sera al Bar Mogamo, che i Mojito del Varano mi hanno distrutto e la piadina delle Luride mi ha regalato emozioni. Anche il sabato sera è stato piuttosto denso di avvenimenti, ma forse per qualcun altro più che per me. Io mi sono divertito, certo, ma meno di te. MOLTO, MA MOLTO MENO!
Uno scambio di sms con Paul, le coccole con la Minou, una passeggiata con la Morosona che mi ha salvato dall'ansia... Una settimana è passata, domani è un'altra strusciata della dentista ma stavolta farà un po' male. Non sono affatto pronto, ma sono abituato al non essere pronto. Non è un paradosso, è uno stile di vita.