BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 10, 2010

Celebration.

Così, silenziosamente ed in solitudine, Breathing ha compiuto cinque anni. Un traguardo? Chissà.
Lo spirito più o meno è sempre quello.
Stasera festeggio al Dundas. Solitudine e silenzio... se volete raggiungermi nonostante la neve non mi trovate, tanto mi accontento di un mojito con Silvietto. Il Bagnino forse arriverà. Perchè il vero festeggiamento è qui. I personaggi del teatro subacqueo continuano a vivere, e ciò mi rende comunque felice. Anche se nevica. Anche se sono passati cinque anni ed il tempo è sempre travolgente e stravolgente. Ho riletto tanti miei post in questi giorni, ho riscoperto antiche disillusioni e storie remote, quasi dimenticate... Quanti tuffi al cuore, quante inevitabili cadute, quante storiacce dannate e maledette, e quante volte il vecchio Joe si è rialzato soltanto grazie agli amici più cari...

Breathing Underwater, grazie di esistere.

E grazie anche a voi ovviamente, che dopo cinque anni siete ancora qua con me.





















E puoi amarlo, e devi odiarlo, ma cazzo non devi mai chiedere perchè.

2 Comments:

  • At 10 marzo, 2010 16:11, Anonymous ltma said…

    eh si ci siamo ancora e breathing è sempre presente nei momenti importanti...di tutti noi...e anche se stasera al Dundy non ti troviamo, così come altre volte ci sei, ma non vuoi farti vedere, io so sempre che quando ho voglia di te posso aprire breathing e lì ti trovo, sempre.

     
  • At 10 marzo, 2010 17:05, Blogger Joe Rokocoko said…

    porco cavolo tu sì che mi capisci... ih ih ih grazie!

     

Posta un commento

<< Home