BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, gennaio 07, 2013

We Are Happy To Know That You Like Our Music.

"Hello !
thank you for your message :)
We will do a lyrics page on our website soon as you are not the first one to ask
have a nice weekend !!!

Cheers,

--
We Are Knights
http://www.weareknights.fr/"

No vabbè, la pubblico perchè a volte può sembrare che io dica cose così a caso, tipo che il vero nome di Omar di Erika&Omar non è veramente Omar. Cioè, mi capite no. Io parlo parlo e racconto tante cazzate. Ma i We Are Knights mi hanno proprio risposto; e Omar si chiama Mauro. Che poi i We Are Knights mi hanno riscritto stasera - nella persona di JeanMarc- dichiarandosi felici che io apprezzi la loro musica. Sono piccole soddisfazioni.