BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, ottobre 05, 2013

Vecchio Caro LG Rosa e Nero

La Samsung non mi ridà il telefono, le Poste non consegnano le mie lettere, mi arrivano sms e telefonate senza senso da numeri sconosciuti, al lavoro mi caricano straordinari improbabili e l'influenza continua ad attanagliarmi. Questa è la premessa. Il resto è una partita di hockey dietro l'altra, Silvietto che mi fa provare i suoi pattini in un delirio di entusiasmo (ma da quanto tempo non lo vedevo così sorridente al Dundas?), una telefonata con qualche segreto, una poesia ricevuta via sms, l'abbraccio con una collega che è appena stata lasciata a casa. Una volta mi hai scritto che non si può vivere in un mondo senza luce, e cazzo se avevi ragione.