Venerdì sera di affratellamenti, all'Etoile.
Il cesso è pieno di zii e fa caldo. Cazzo ma com'è che sta coda non va mai avanti? Dai zio esci, muoviti. Fa caldo e si suda, e più si suda più senti il caldo, è un delirio. Qualcuno dal fondo comincia a cantare "Juve merda alè", io e il mio Socio Andre ci uniamo col nostro mastodontico vociare.
Qualche bastardorossonero alza troppo la cresta allora io ricordo a tutti, gobbi e bastardi, "MAI STATI IN B". Ora gli zii possono pure cantarmi "luglio agosto", ma l'abbiamo capito come si vincevano gli scudetti, questo scandalo ha cancellato gli ultimi dodici anni di calcio italiano. E' inutile che proclamiate la vostra innocenza, siete fatti della stessa pasta. Noi, mai stati in B, voi affratellati nella corruzione. Da solo contro tutti, non possono scalfirmi.
Ma a quel punto è giusto ricordarsi che c'è la Nazionale, eccheccazzo. Allora parte un "POOOOOOOO PO PO PO PO PO POOOOOOO" da paura... e poi "Pippo Inzaghi segna per noi", infine l'inno di Mameli cantato a squarciagola saltando tutti abbracciati, sudati, fattissimi...
Gli zii dell'Etoile, ragazzi... alla fine dopo tutti sti cori riesco ad entrare in ufficio. Mission completed. Che serata uaglio'. Ma porca puttana che caldo. Sono solo le 4 e devo ballare altre 3 ore.