And All I'Ve Left To Do Is Run Away From You.
Joe tornerà.
Ma prima dovrà riflettere. Su tante cose, troppe e troppo grandi per poter essere condivise. Come dicevo ieri sera a R.L. (ma quanto c'entra lei in tutto questo?), "sono diversissimo da dieci mesi fa, ma non riesco a capire se questo cambiamento è stato in positivo o in negativo". Ecco, allora mi prendo questi quattro mesi per pensarci un po' su. Quattro mesi che, oddio se ci penso sto male, saranno sicuramente intensi. Innanzitutto perchè il Bagnino Pizzettato Inseguitore Di Sogni parte tra un mese, e lo rivedo a fine aprile. E già qui non è poco. Poi perchè da gennaio, insomma, si cambia un po' vita (ma stavolta non è una promessa fasulla, è un obbligo!).
Mi mancherete. Ecco, l'ho detto, cazzo se mi mancherete. Come utenti del blog, intendo, perchè di persona continuerò a vedervi (meet me @ dundas every thursday after 6pm) ed angosciarvi con le mie paranoie e a divertirvi coi miei discorsi insensati. Mi mancherà da morire il blog, ma sento davvero che questa strada sia l'unica percorribile. Voi, per non sentire la mancanza, spulciate un po' negli archivi. Si trovano dei pezzi notevoli, a cercare bene (questo è il più bello che io abbia mai scritto, per esempio).
Sono sicuro che il Bagnino impazzirà e mi farà un culo così. Accidenti a te Albi, cerca di capirmi... eddai.
Per il resto dunque, Joe saluta e se ne va. Carletto, nel frattempo, ha dato dato compito ad una persona di fiducia di cambiare la password per accedere al blog. Dal 3 gennaio non potrò più scrivere. Non disperatevi eh. Ci si rivede il 26 aprile. Avrò un sacco di cose da raccontarvi, cazzarola (l'altra sera al Sodoma per esempio i buttafuori mi hanno scambiato per un pusher e mi volevano pestare, e tutto perchè parlavo fitto fitto con la mia Socia con dieci euro in mano; pazzesco...).
E quindi non pressatemi in questo periodo, per favore. Se volete avere notizie di Joe, chiedete a Veronica (da questo momento il blog è in mano sua). La potete trovare davanti a questa lavagna. Non sempre, è ovvio.
Non sempre.
(Next post on Breathing Underwater: "Il Posto E' Bello, Ma Come Si Mangia In Italia...")